Home Slide Show Prima pagina

Fratelli d’Italia presenta la squadra in vista delle regionali. Michelotti: “Partita aperta, ci crediamo”

Questa mattina presso il bar “Il Palio” sono stati presentati i candidati della lista di Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni regionali. Alla presenza del sindaco di Siena, Luigi De Mossi, l’assessore comunale e commissario provinciale di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti ha presentato i 6 candidati consiglieri in appoggio alla candidatura di Susanna Ceccardi per la presidenza della Regione Toscana.

A comporre la squadra di Fratelli d’Italia, Barbara Magi, Lorenzo Rosso, Ripalta Daniello, Eros Trabalzini, Angela Bargi, e Riccardo Pagni.

“Una partita decisamente aperta – ha spiegato l’assessore e commissario provinciale Francesco Michelotti – per la prima volta dopo molti anni la Regione Toscana ha la possibilità di cambiare il corso della storia, proprio come è successo a Siena con l’insediamento del sindaco Luigi De Mossi. Noi ci crediamo fermamente e per questo abbiamo scelto dei candidati validi in grado di mettersi al servizio della città”.

“Siena ha l’occasione per tornare ad essere protagonista assoluta in Regione – ha spiegato il sindaco di Siena Luigi De Mossi – a differenza di alcuni che vorrebbero isolarla dal resto del mondo credo che il collegamento con il mondo esterno sia adesso più che mai fondamentale. In questo periodo di forte crisi turistica Siena è stata l’unica città d’arte toscana ad aver alzato la testa. Da questi dati dobbiamo ripartire e costruire il nostro futuro”.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena