Sport

Francesco Bonelli, un nuovo arrivo per la Mens Sana 1871

La Mens Sana 1871 comunica che farà parte della squadra per la stagione 2014/2015 il play classe 1988 Francesco Bonelli.

Nato a Siena il 27 giugno 1988, è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Mens Sana Basket. Nella stagione 2006/2007 passa tra le file del Costone Siena dove rimane fino alla scorsa stagione, partecipando al campionato di C regionale.

Questo il commento del Coach Matteo Mecacci: “Francesco ricoprirà il ruolo di sesto esterno all’interno del roster della prima squadra. Sono contento che lui faccia parte di questo gruppo dato che è un ragazzo di Siena, che ha sempre fatto le giovanili nella Mens Sana e che ha avuto esperienze anche in campionati come la DNC, vincendolo, e due anni fa in DNB, tra l’altro per alcuni mesi in compagnia di Chiacig. Come giocatore ci darà una mano sia dal punto di vista tecnico che umano ed inoltre avrà fin da subito delle responsabilità dato che, aspettando il rientro di Parente, farà coppia con Lorenzo Panzini nel ruolo di playmaker”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena