Home Slide Show

Francesca Michielin ad ottobre in concerto al Papillon

In attesa di accogliere il Naif Club Tour di Malika Ayane (l’artista si esibirà venerdì 8 aprile 2016 in un vero e proprio concerto), lo staff del Papillon 78 di Monteroni d’Arbia prepara un altro grande evento musicale. Venerdì 21 ottobre, infatti, accoglierà l’artista del momento: Francesca Michielin.

La giovane, vincitrice di X Factor e ‘voce’ di Cigno Nero e Magnifico con Fedez, è reduce da un ottimo secondo posto al Festival di Sanremo e dalle 12 tappe sold out della prima parte del Nice to mee you. E a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 con il brano No degree of separation (la finale sarà trasmessa sabato 14 maggio su Rai).

Ad ottobre, poi, tornerà in tour nei più importanti club italiani con undici nuovi concerti e fra questi c’è anche il Papillon 78. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.

Ieri, giovedì 24 marzo, è iniziata la prevendita per le nuove date. I biglietti si possono trovare su livenation.it e ticketone.it. Il costo è di 23 euro.

Giulio Pasqui

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena