Home Slide Show

“Forza, venite, gente”, Compagnia La Filodrammatica di Sinalunga di scena al Teatro del Popolo di Rapolano

Luci della ribalta per le compagnie teatrali del territorio. È questa la grande novità che affianca, a Rapolano Terme, la stagione teatrale 2015/2016. Un’annata che si arricchisce così di un cartellone di eventi riservato alle compagnie amatoriali. Organizzata da amministrazione comunale, Fondazione Toscana Spettacolo e Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo di Bancasciano, Terme Antica Querciolaia e Terme San Giovanni, la stagione amatoriale verrà inaugurata martedì 29 dicembre (ore 21.15) da “Forza, venite, gente”, della Compagnia La Filodrammatica di Sinalunga con la regia di Marco Mosconi.

Stagione teatrale amatoriale – Nel complesso, saranno cinque spettacoli realizzati e diretti dalle compagnie locali, provenienti dal territorio senese e dai comuni circostanti. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.15: non è prevista la sottoscrizione di abbonamenti, 10 euro il costo unico del biglietto (fino ad esaurimento disponibilità). La rassegna proseguirà il 14 febbraio 2016, con “Amarsi può darsi” a cura di Centro-Il Garage di Lucignano (Arezzo); il 19 e 20 marzo, con “Parigi val bene una vasca” della Compagnia La Scialenga di Asciano; il 9 aprile con “Missione Damigella” della Compagnia La Ribalta di Rapolano Terme; e infine il 22, 23 e 24 aprile, con “L’amore è cieco… Ma le corna si vedono!”, scritto, diretto e interpretato dalla Compagnia Fiorinaccio di Rapolano Terme.

Info – Prevendita e prenotazione attiva, al Caffè del Teatro di Rapolano Terme, nei trenta giorni che precedono ogni singolo spettacolo. Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Ufficio programmazione del Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208, teatrorapolano@gmail.com.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena