Prima pagina

Forza Italia: “Non ancora ritirati i bandi per i dirigenti della Provincia”

Apprendiamo da fonte sindacale che, a seguito dell’incontro con il Presidente della Provincia avvenuto il giorno 9 dicembre, quest’ultimo aveva preso l’impegno a ritirare il decreto sul fabbisogno del personale e di tutti gli atti consequenziali compresi i 4 bandi per le figure dirigenziali e l’art. 90 relativo al personale dello staff di presidenza.
A oggi, però, constatiamo che sul sito della Provincia sono ancora pubblicati i bandi di selezione per n. 4 dirigenti (scadenza 18 dicembre) e che all’albo pretorio on-line non è pubblicato nessun atto che annulla suddetti bandi.
Inoltre, al momento non è intervenuta nessuna modifica al decreto n. 18 del 27 novembre u.s. su cui si basa il decreto presidenziale che stabilisce il fabbisogno di personale per il prossimo triennio e in cui si decide di assumere e reclutare diverse figure professionali.
A fronte di quanto sopra e al fine di chiarire una situazione che a quanto ci rileva appare piuttosto incresciosa, a un amministratore chiediamo di essere pragmatico e produrre atti ufficiali che supportino quanto già promesso.
Un’ultima raccomandazione, poi, Presidente: eviti il più possibile l’uso degli atti secretati che non sono certo segno di trasparenza.

Forza Italia-Siena
Coordinamento Provinciale di Siena

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena