Festa della Torre, modifiche alla viabilità
21 Set, 2015
auto sosta

Allo scopo di consentire alla Contrada della Torre l’organizzazione e l’effettuazione della Festa della Vittoria del Palio dello scorso 2 luglio, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.
Nelle vie di Salicotto, dei Malcontenti, del Rialto, degli Archi e nei vicoli del Contradino, delle Scalelle, dell’Oro, del Vannello, del Luparello, della Fortuna e della Manna scatterà il divieto di sosta permanente con rimozione forzata dalle ore 14 di domani, martedì 22, fino alle 8 di lunedì 28. Nella stessa area, entrerà in vigore anche il divieto di transito a partire dalle 21 di mercoledì 23 e fino alle 7 di lunedì 28.
Nel tratto di via di San Girolamo compreso fra le intersezioni con via dei Servi e via di Salicotto, dalle 21 di mercoledì 23 alle 7 di lunedì 28 la circolazione dei veicoli sarà regolamentata con un senso unico verso via dei Servi. I veicoli autorizzati dei residenti nel “settore 2” e dei titolari di autorimesse, in regola con il pagamento del bollino, sono autorizzati a parcheggiare nella struttura “Il Campo” (via di Fontanella) dalle 8 di domani, martedì 22, alle 14 di lunedì 28.
I varchi di ingresso nella ztl per raggiungere piazza del Mercato sono quelli di via di Fontanella (Porta Tufi) e di via delle Sperandie (Porta San Marco).
Inoltre, nei giorni di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 è sospesa l’efficacia dell’ordinanza n° 375/2015 relativa alle iniziative del comitato “Viva Pantaneto Viva!”.