Domenica 24 novembre si correrà la quarantesima edizione della Firenze Marathonche quest’anno si chiamerà Estra Firenze Marathon. 42,195 km tra i luoghi più belli e famosi nel mondo del capoluogo toscano con partenza e arrivo in Piazza Del Duomo: i passaggi di migliaia di maratoneti da tutto il mondo, sul Ponte Vecchio e in Piazza Della Signoria, Piazza Santa Croce, il Parco delle Cascine e la Fortezza da Basso.
Taglia il traguardo dei 40 anni affiancata da Estra, che ha scelto questa importante realtà per promuovere i valori di sempre: vicinanza, relazione con le persone e sguardo rivolto alle sfide del futuro, proprio come chi affronta l’impegno di correre una maratona.
Una partnership strategica come l’ha definita Nicola Ciolini, amministratore delegato di Estra, “in questo modo sosterremo tutta la realtà della Firenze Marathon che coinvolge durante l’intero anno la città di Firenze. Nel tempo questa organizzazione ha saputo stringere relazioni preziose sul territorio per promuovere lo sport ad alto livello, incidendo anche nello stile di vita e come aggregatore sociale. Il nostro supporto sarà un valore aggiunto per l’ulteriore sviluppo. Ci metteremo tutta la nostra energia!”.
Per Firenze Marathon un sostegno prezioso quello di Estra, come spiega Diego Petrini direttore di Firenze Marathon.
Guarda l’intervista