Mens Sana 1871, al via la campagna abbonamenti
21 Ago, 2014
tifo mens sana sciarpe 2_640x432

“Segui con forza la tua passione. Ieri, oggi, sempre”.

Partirà lunedì prossimo, 25 agosto, la campagna abbonamenti della Mens Sana 1871 per seguire la squadra di basket nel campionato di Serie B.

Per tutti coloro che vorranno seguire il team biancoverde in questa avventura, la società ha previsto abbonamenti non numerati al prezzo di 100 euro (40 euro ridotto sotto i 12 anni, invalidi, militari e forze dell’ordine, 20 euro per i ragazzi Under 14 iscritti ai corsi della Polisportiva).
Coloro che vorranno invece mantenere il proprio posto numerato al PalaEstra potranno decidere di diventare abbonati sostenitori. In questo caso l’abbonamento avrà un costo di 150 euro e potrà essere sottoscritto da lunedì 25 agosto a lunedì 8 settembre compreso.
I tifosi biancoverdi che invece vorranno rinnovare il proprio abbonamento in Curva Nord, potranno farlo al costo di 70 euro direttamente presso la sede della Brigata Biancoverde.
Le altre due tipologie potranno essere acquistate direttamente alla biglietteria del PalaEstra che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30.
Il costo del biglietto per le singole partite sarà di 10 euro (5 euro ridotto sotto i 12 anni, invalidi, militari e forze dell’ordine). Ad esclusione della  Curva Nord che sarà vendibile solo in abbonamento.

Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo
menssanasiena1871@gmail.com