Emma Villas, ultime ore per la prelazione
4 Ago, 2018
tifosi Emma Villas al PalaEstra_foto 3208

E’ l’ultima giornata per la prelazione in casa Emma Villas per una campagna abbonamenti che ha visto già oltre 200 tessere sottoscritte dai tifosi biancoblu che in questo modo stanno dimostrando entusiasmo e grande attesa in vista della prima storica annata del team senese in Superlega.
La prelazione, vale a dire il periodo dedicato a coloro che erano già abbonati nella scorsa stagione per effettuare la conferma del posto che hanno occupato e che hanno avuto riservato per tutto il precedente campionato, termina oggi alle ore 24.
Sono gli ultimi giorni di vacanza per i pallavolisti biancoblu che il prossimo 20 agosto si ritroveranno al PalaEstra di Siena per iniziare gli allenamenti; l’avvio del campionato è invece previsto per il prossimo 14 ottobre, quando la squadra di coach Juan Manuel Cichello sarà impegnata a Trento.
I prezzi scelti dalla società per la campagna abbonamenti sono assolutamente accessibili: questo a dimostrazione della volontà di avere il maggior numero possibile di tifosi che al PalaEstra possano sospingere e sostenere i pallavolisti biancoblu in campo.
Per poter beneficiare della prelazione, gli abbonati della Emma Villas Siena dello scorso campionato devono recarsi in un punto vendita convenzionato nelle ricevitorie CiaoTickets e mostrare il tagliando relativo alla scorsa stagione; a quel punto potranno confermare il proprio posto nel palazzetto dello sport per poter seguire le gare del campionato di Superlega.
Da domani proseguirà naturalmente la campagna abbonamenti.
Il PalaEstra è stato quest’anno suddiviso in quattro settori per abbonamenti e biglietti. Per quanto riguarda l’abbonamento, questi sono i prezzi previsti: settore A / A1 (numerati) 230 euro; settore B (numerato) 200 euro; settore C (non numerato) 150 euro; curva nord (non numerato) 150 euro. Non sono previste riduzioni per l’abbonamento nel settore A o A1. Con le riduzioni, invece, questo è il prezzo previsto per le altre aree: settore B 170 euro; settore C 130 euro; curva nord 130 euro.
Ricordiamo che è possibile acquistare l’abbonamento online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati.
L’abbonamento è valido per le tredici partite di regular season, non sarà invece valido per gli eventuali match dei playoff e della Coppa Italia.
Le riduzioni (che non saranno valide per l’abbonamento dei settori A e A1 numerati) saranno disponibili per le seguenti categorie: abbonati della Emma Villas Siena della stagione 2017-2018, ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65.
Gli Under 12 potranno entrare gratis ma dovranno prima acquistare e ritirare l’abbonamento Junior con prevendita a 2 euro sul sito CiaoTickets o nei rivenditori.
Intanto lo schiacciatore della Emma Villas Siena Gabriele Maruotti sta fornendo buonissime prestazioni con la maglia azzurra. Ieri, venerdì 3 agosto, a Cavalese Maruotti ha disputato una buona partita nel test match contro l’Olanda. L’Italia ha vinto per 3-1 contro gli orange, il pallavolista della Emma Villas è entrato nel secondo e nel terzo set e ha giocato dall’inizio il quarto parziale. Contro gli olandesi Maruotti ha messo a segno 7 punti con il 50% in attacco e con il 57% di positività in ricezione.