Facebook Posts Home Slide Show Sport

Emma Villas, parla Bisogno: “Salvezza alla portata, do fiducia ad atleti e staff”

“Questo è un gruppo che, seppure costruito nell’imprecisione di una strategia realizzata in last minute, ha la possibilità di migliorare e salvare questa stagione”. Così Gianmarco Bisogno, presidente dell’Emma Villas Aubay, dopo l’inizio complicato dei biancoblu, ultimi in Superlega dopo una vittoria e sei sconfitte.

“Do piena fiducia ad atleti e staff tecnico. Ritengo e sottolineo che la squadra sia competitiva e che abbia tutte le caratteristiche per riuscire a centrare la salvezza, obiettivo che è assolutamente alla nostra portata”, dice Bisogno, che spiega come “la società è comunque sempre vigile sul mercato per trovare delle soluzioni che possano migliorare questa situazione”.

“Rifarei la scelta della Superlega – continua Bisogno – perché la reputo una scelta vincente per il progetto storico dell’azienda e per tutti gli imprenditori che sono con noi. È indiscutibile la maggiore visibilità di cui disponiamo”.

Il Direttore Generale Mechini ieri ha rilasciato un commento sulla questione “grande freddo” al PalaEstra. “È un problema importante – conclude il n. 1 dell’Emma Villas – Confermo in toto le parole dette dal Direttore Generale Mechini: non diamo responsabilità particolari agli enti coinvolti ma è evidente che nell’eventuale permanenza di questo club in SuperLega la situazione logistica dovrà essere rivalutata”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena