Emma Villas, nel mirino la trasferta ad Aversa
26 Ott, 2017
Emma Villas muro

Non sarà una trasferta semplice quella che attende domenica 29 ottobre la Emma Villas Siena ad Aversa, a partire dalle ore 19,30, in un match che vedrà la formazione allenata da coach Bruno Bagnoli contro la locale formazione della Sigma allenata da coach Pasquale Bosco. Un team, quello campano, che ha vissuto un ottimo inizio di stagione, con quattro vittorie e due sconfitte nelle prime sei partite disputate. Risultati che proiettano la Sigma Aversa nella seconda posizione di classifica con 11 punti già conquistati, uno in più fino a questo momento rispetto alla Emma Villas Siena. La formazione campana deve tuttavia ancora osservare il turno di riposo.

Quella di domenica sul taraflex del palazzetto dello sport di Aversa sarà una sfida di alta classifica. Le due compagini arrivano a questo momento dopo un fine settimana positivo per entrambe: Siena ha vinto in rimonta, per 3-2, contro la Kemas Lamipel Santa Croce in un derby toscano lungo, equilibrato, divertente e combattuto, durato quasi due ore e mezzo. Aversa invece ha vinto addirittura 3-0 in casa di Catania, dimostrando non solo qualità tecnica ma anche carattere e determinazione nei frangenti chiave del match disputato in Sicilia.

Per la squadra biancoblu oggi è in programma un’altra doppia seduta di preparazione: dalle ore 9,30 alle 11,30 e dalle ore 18 alle 20,15. Venerdì il lavoro sarà effettuato nel pomeriggio, dalle ore 18,30 alle 20,30. Sabato mattina l’allenamento è fissato dalle 11,15 alla e 13 prima della partenza per la Campania che avverrà nel pomeriggio.