Emma Villas, Fabroni: “Stiamo andando alla grande, contento della reazione della squadra”
9 Ott, 2017
emma villas

Sabato sera Emma Villas ha giocato una gran bella partita contro Aurispa Alessano. Dopo una situazione di equilibrio iniziale la squadra di casa ha carburato durante il secondo set regalando agli spettatori del Palaestra delle giocate spettacolari che le hanno permesso di aggiudicarsi il match con un punteggio finale di 3-0.

“Stiamo andando alla grande è un ottimo risultato per la prima partita casalinga” A parlare è Marco Fabroni,  palleggiatore e capitano dell’Emma Villas, che aggiunge:”L’Alessano non è più la squadra dell’anno scorso, sono migliorati e hanno fatto un buon mercato prendendo giocatori di livello e si è visto, dato che ci hanno messi in difficoltà durante i primi due set. Noi siamo partiti in sordina, ma alla lunga è venuta fuori la nostra qualità. Siamo stati bravi a rimanere attaccati al risultato e a recuperare quando siamo stati sotto, anche di tre o quattro punti. “

I ragazzi di coach Bagnoli torneranno sul campo del Palaestra già mercoledì 11 alle ore 20.30 contro Goldenplast P. Picena.