Emma Villas, ecco il programma delle amichevoli
19 Ago, 2018
Cichello coach Emma Villas.jpg

Domani, lunedì 20 agosto, alle ore 16 partirà sul campo la stagione della Emma Villas Siena. I giocatori si raduneranno e inizieranno gli allenamenti agli ordini del coach Juan Manuel Cichello e dello staff tecnico biancoblu. Sarà il momento del ritrovo per tanti giocatori che cominceranno a prepararsi in vista del campionato che prenderà il via tra poco meno di due mesi, il 14 ottobre a Trento.

Queste settimane saranno contraddistinte anche da una serie di amichevoli che serviranno alla compagine senese per aumentare il feeling e l’affiatamento all’interno di un gruppo in gran parte rinnovato.

La prima amichevole verrà giocata il 19 settembre a Siena contro i campioni d’Italia di Perugia, le due squadre torneranno ad affrontarsi proprio a Perugia pochi giorni dopo, il 25 settembre. Due sfide veramente affascinanti che vedranno i senesi battagliare contro uno dei team più forti del Paese e in tutta Europa.

Il 29 e 30 settembre la Emma Villas Siena sarà impegnata in un torneo a Sora dove sul campo saranno presenti oltre che la squadra di casa anche Vibo Valentia e Castellana Grotte. Saranno due giorni importanti per testare la crescita della compagine senese in un antipasto del campionato di Superlega.

La Emma Villas si sposterà poi a Gubbio, dove il 3 ottobre giocherà in amichevole contro Latina.

Infine il 6 e 7 ottobre, ad appena una settimana dall’esordio in campionato, la Emma Villas sarà di scena a Santa Croce in un altro torneo che vedrà di scena la squadra di casa, Spoleto e gli austriaci di Innsbruck.

Questa settimana i giocatori biancoblu si alleneranno martedì dalle ore 16 alle ore 18, mercoledì dalle ore 18 alle ore 20,45, giovedì dalle ore 16 alle ore 18, venerdì dalle ore 18 alle ore 21 e sabato dalle ore 15,30 alle ore 18.

Questi gli orari della biglietteria del PalaEstra per acquistare biglietti della partita della Nazionale e per acquistare gli abbonamenti per poter vedere da vicino le gare della squadra nella prossima stagione in Superlega: martedì 21, giovedì 23, martedì 28 e giovedì 30 agosto dalle ore 17 alle ore 20. Martedì 4 e mercoledì 5 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 6 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.