Prima pagina

Emergenza traffico a Siena: da lunedì lavori anche in Massetana-Pescaia

Sono giorni difficili per muoversi a Siena. Il traffico infatti è congestionato sia in entrata che in uscita dalla città a causa dei lavori che stanno interessando alcune zone – Via Fiorentina per esempio – e che comportano modifiche alla viabilità. Ed è ipotizzabile che da lunedì prossimo sia ancora peggio, perchè si aggiunge un altro intervento nella zona Massetana-Pescaia.

Allo scopo di agevolare l’effettuazione dei lavori di manutenzione del piano stradale nella zona Massetana-Pescaia da lunedì prossimo, 11 luglio, a mercoledì 20, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità.
In particolare, dalle ore 9 alle 23,30 di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 luglio, in corrispondenza della rotatoria della Colonna di S. Marco, per i veicoli provenienti dalla S.S. 73 Ponente o dall’uscita Siena Ovest della tangenziale sarà possibile procedere solo verso Pescaia, a eccezione degli autorizzati a raggiungere le abitazioni e le attività commerciali che si trovano nel tratto interdetto. Pertanto per recarsi in via Massetana si dovrà percorrere la tangenziale ovest e uscire a Siena sud.
Nei giorni successivi i lavori proseguiranno senza ulteriori chiusure al traffico, ma potrebbero verificarsi rallentamenti e disagi nella circolazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comando della Polizia Municipale al numero 0577 292550.

A questo bisogna aggiungere appunto i problemi nella zona di via Fiorentina, dove sarà a senso unico anche via Achille Sclavo, la temporanea chiusura di via Pian D’Ovile per la vittoria della Lupa, la chiusura di via Peruzzi per la frana avvenuta mesi fa.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena