Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Elezioni suppletive, come votare per chi deve stare a casa

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 possono esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

A tal fine, entro il prossimo 28 settembre, gli elettori interessati devono inviare una mail all’indirizzo elettorale@comune.siena.it, con allegata: una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il suo domicilio, indicando l’indirizzo completo; un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 19 settembre, che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’art. 3, comma 1 del decreto-legge n. 103/2020 (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 9-12,30, e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) ai numeri 0577 292234/292104

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena