Facebook Posts Home Slide Show Musica Prima pagina

Ed Sheeran sceglie i pluripremiati Italiani Meduza per il remix di “Bad Habits” il suo nuovo singolo

 

Ed Sheeran. Il cantautore più ascoltato al mondo ha infatti scelto proprio Mattia, Simone e Luca per realizzare il primo remix di Bad Habits, il nuovo singolo rilasciato lo scorso giugno. Presentato in anteprima nel dj set sold out della scorsa settimana all’Echostage di Washington DC, il remix è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Bad Habits – Meduza Remix è elettronica dal sound estremamente trascinante. Il beat è contagioso e irresistibile, adatto alle calde notti d’estate in cui l’imperativo è sempre e solo uno: scatenarsi sui dancefloor al ritmo della migliore musica dance. La voce campionata di Ed Sheeran si incastra perfettamente con il mood del brano, un inno alla leggerezza, alla libertà e a tutte quelle bad habitsche sembrano prendere il sopravvento con il calar del sole.

Ha trascorso gli ultimi anni fuori dalle scene dopo il tour da record durato due anni del suo ultimo album DIVIDE – album che è presente nella classifica degli album più venduti in Italia da ben 224 settimane  ininterrottamente – e l’arrivo della sua prima figlia.L’euforica BAD HABITS, è un brano che mette in luce la sua incredibile capacità di reinventarsi continuamente pur rimanendo fedele al suo innato stile. Ed ha scritto e prodotto BAD HABITS insieme a  Johnny McDaid (‘Shape of You’) e FRED (No.6 Collaborations Project)consegnando ai sui innumerevoli fan un brano up-tempo, dalle sonorità estive ma sempre caratterizzate dalla sua classica chitarra.
Il video che accompagna il singolo è stato diretto da Dave Meyers (Billie Eilish, Kendrick Lamar) e vede Ed in una inedita versione vampiresca del suo alter-ego. I suoi tipici capelli rossi diventano bianchi e i suoi denti zanne, la narrazione, ricca di humour dark, è la metafora delle “cattive abitudini” per cui Ed passa notti selvagge in giro con il suo gruppo di indemoniati salvo ritornare alle sue solite sembianze non appena sorge il sole.
“Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. È stato molto divertente interpretare un vampiro, tranne che per l’altezza (quello non è stato per niente divertente!). Spero diverta anche voi. x”

‘Bad Habits’ è la prima release ufficiale dalla pubblicazione di ‘No.6 Collaborations Project’ nel 2019, il suo side-project indipendente  dalla sua sequenza di album , in cui Ed ha collaborato con alcuni dei suoi artisti preferiti – ben 22 infatti – tra cui Cardi B, Bruno Mars, Camila Cabello, Eminem e Travis Scott. In sole poche settimane ben 3 singoli hanno raggiunto la vetta della classifica inglese: ‘I Don’t Care’ con Justin Bieber, ‘Beautiful People’ feat. Khalid e ‘Take Me Back To London’ feat. Stormzy.

Ed Sheeran è attualmente in studio per registrare il nuovo album

 

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena