Home Slide Show Musica

Ed Sheeran, il nuovo singolo “Visiting Hours” dedicato all’amico perduto

Ed Sheeran annuncia l’uscita del suo nuovo album “Equals”, disponibile dal 29 ottobre. Ad anticipare l’ultima fatica è il nuovo singolo “Visiting Hours”. La canzone è dedicata alla scomparsa del discografico e impresario australiano Michael Gudinski, al quale il cantante era molto legato.
“Avevo una chitarra con me – ha spiegato Ed introducendo “Visiting Hours” sul palco della Rod Laver Arena di Melbourne – E quando è così, che si tratti di buone notizie, cattive notizie o qualsiasi altra cosa, trovo sempre il modo migliore per elaborare le cose. Lo faccio scrivendo canzoni. Eccone una che ho finito la scorsa settimana.”

In “Visiting Hours” Sheeran prova a descrivere il dolore della perdita dell’amico, aggiungendo anche il dispiacere per non avergli mai potuto presentargli la figlia Lyra.

Così recita una parte del testo:
“Vorrei che il paradiso avesse gli orari di visita / Così potrei semplicemente arrivare e darti la bella notizia / Che lei sta crescendo / e che vorrei l’avessi conosciuta / Le cose che lei imparerà da me / Le ho imparate tutte da te”

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena