Eccellenze enogastronomiche e musica blues a Rocca d’Orcia
14 Ago, 2014
logo_are_6_trasp

Le eccellenze enogastronomiche di un territorio unico patrimonio dell’umanità Unesco accompagnate dalla musica blues. A Rocca d’Orcia il Ferragosto è targato Summer Festival. Il programma Alle ore 19.30 Cena Blues (Osteria Perillà) con menù degustazione composto da tante piccole e gustose emozioni dal Podere Forte. La cena sarà accompagnata dalla musica dei Riverend & The Lady. Dalle ore 21,30 (area eventi ingresso libero) concerto Rosso, Bianco & Blues con Fabrizio Poggi & Chicken Mambo e a seguire Tino Cappelletti & Kappelmen Jay Band.

Summer Festival – Il Summer Festival, evento sponsorizzato da Podere Forte, propone due mesi di appuntamenti, realizzati con il patrocinio di Pro Loco e Comune di Castiglione d’Orcia, della provincia di Siena e della Regione Toscana, nell’area eventi appositamente realizzata con un affaccio naturale sulla valle. Il 15 agosto alle 19.30 Il 20 agosto ore 19.30 Cena Blues (Osteria Perillà gradita prenotazione) Angelo Leadbelly Rossi Duo. Ultimi tre appuntamenti con il Cinema sotto le stelle il 22 agosto con Ratatouille (ore 21.30), lo spettacolo di tango Tango Spleen Cuartet e la proiezione di Sideway (ore 21.30) il 27 agosto. Infine, fino al 28 settembre, rimarrà aperta, nello Spazio Espositivo (ore 10.30 – ore 18.30),  la mostra “Emozioni” del pittore Aldo Parmigiani.

 

Informazioni e prenotazioni: Costo della cena 25€ comprensivo di 1 calice di vino Perillá per prenotazioni tel. 0577.887263 facebook rocca d’orcia da vivere twitter rocca d’orcia