Prima pagina

Due piccoli cuochi di Siena nel cast di Junior Masterchef Italia

Hanno tra gli 8 ed i 13 anni i due piccoli aspiranti chef senesi, un bambino ed una bambina, nella top40 di Junior Masterchef Italia. La versione “baby” del talent culinario giunta alla sua terza edizione prenderà il via il prossimo giovedì alle ore 21.10 su Sky  Uno.

Tra i 40 cuochi in erba che si troveranno alle prese con i fornelli della cucina più famosa d’Italia anche i due piccoli chef di Siena, la cui identità resta però ancora misteriosa.

Lo scorso anno il titolo di miglior masterchef formato kids è stato strappato dal giovanissimo Andrea, chissà chi sarà quest’anno il miglior cuoco amatoriale under 13 d’Italia?

Nella prima puntata in programma per il 10 marzo i piccoli chef si troveranno faccia a faccia con i tre temuti giudici di questa edizione di Junior Masterchef Italia: Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e la grande new entry di questa stagione Gennaro Esposito. Obiettivo dei cuochi in formato mini, ottenere l’ambito grembiule di Masterchef ed entrare nella Top14.

La prima puntata sarà infatti interamente dedicata alle selezioni finali. Dopo aver subito una prima grande scrematura adesso gli aspiranti chef, scelti fra i migliaia bambini presentatisi ai casting, dovranno guadagnarsi un posto nella cucina di Masterchef.

Adesso non ci resta che seguire i nostri piccoli chef senesi, la cui identità sarà svelata nella puntata di giovedì 10 marzo e chissà che non portino di fronte ai tre giudici di questa edizione alcuni piatti tipici senesi. In bocca al lupo!

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena