Facebook Posts Home Slide Show

Due nuovi concorsi pubblici all’Asp Città di Siena per 4 assunzioni a tempo indeterminato

Quattro assunzioni a tempo indeterminato per l’Asp Città di Siena. Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale dipendente nel profilo di “istruttore direttivo tecnico” – cat. d, posizione economica iniziale d/1 contratto collettivo di lavoro comparto “funzioni locali.

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 unità di personale dipendente nel profilo di “istruttore amministrativo giuridico-contabile” – cat. c, posizione economica iniziale c/1 contratto collettivo di lavoro comparto “funzioni locali”. Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, un posto in concorso è prioritariamente riservato ai volontari delle FF.AA.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 14 ottobre 2021. Per la presentazione delle domande occorre collegarsi al portale Servizi on line del Comune di Siena seguendo le indicazioni contenute nel bando di concorso.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena