Prima pagina

Droga, la Polizia arresta due spacciatori

I controlli serrati per il Palio a Siena e le intensificate attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno prodotto già buoni frutti. Due corrieri della droga, un italiano di 40 anni e un albanese di 41, entrambi residenti in provincia, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, viaggiavano a bordo di un’auto sul raccordo Siena – Bettolle diretti verso Siena, quando sono stati intercettati da un equipaggio della Polizia, già impegnato nel pattugliamento dell’area.
Alla vista degli agenti, i due hanno cercato di disfarsi di un involucro gettandolo dal finestrino, ma la scena è stata notata dai poliziotti che li hanno quindi fermati.
L’involucro è stato subito recuperato e gli spacciatori arrestati.
Al suo interno, c’erano infatti più di 30 grammi di cocaina pura, pronta per essere suddivisa in decine di dosi e venduta.
Gli arrestati, una volta terminati gli accertamenti in questura, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati accompagnati al carcere di Santo Spirito in attesa dell’udienza di convalida.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena