Palio

Drappellone palio Provenzano: scade il 4 febbraio il termine per la presentazione delle proposte

Ancora tre settimane di tempo per presentare le proposte pittoriche per il Drappellone del Palio del 2 luglio 2015, la cui parte allegorica sarà dedicata alla devozione per le Sacre Particole di Siena.

Nella sezione “Palio” del sito www.comune.siena.it, alla quale si accede dalla voce “La Città” in home page, è disponibile il bando integrale riportante gli elementi e i requisiti di partecipazione.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 13 del 4 febbraio prossimo in un plico chiuso contenente due buste. In una è richiesto il bozzetto del Drappellone in scala 1:5 (cm. 16×50); nell’altra, le indicazioni delle generalità dell’autore: nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail.

Il plico, in forma anonima e sigillato con ceralacca o striscia di nastro adesivo, dovrà essere consegnato a mano al personale dell’ufficio Palio (il Campo, 1 – piano 1s), aperto dal lunedì al venerdì, in fascia oraria 9/14, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena