Facebook Posts Home Slide Show Palio

Drago, il 28 novembre banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo al Granaio di Montaperti

La contrada del Drago organizza il 28 novembre il banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo al Granaio di Montaperti. Il ritrovo al Granaio è previsto per le ore 13. È indispensabile acquistare la tessera per il pranzo entro e non oltre mercoledì 24 novembre. Le tessere saranno in vendita presso la Società di Camporegio dalle 21.30 alle 23.30 nei giorni 14 novembre, 17 novembre, 19 novembre e 24 novembre.

Dato il numero massimo di 8 commensali allo stesso tavolo, almomento dell’acquisto della tessera è necessario comunicare la composizione del tavolo o il tavolo al quale si vuole prendere posto. Non sono previsti tavoli riservati ai bambini, per cui è fondamentale comunicare al momento dell’acquisto  della tesseraanche la presenza di bambini sotto i 5 anni.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti, si ricorda che sarà obbligatorio esibire il Green Pass. Si prega, inoltre, di comunicare eventuali intolleranze o allergie alimentari.

“Avremo l’occasione di passare insieme anche la prima parte della giornata con una visita alla cantina dell’azienda Fèlsina aCastelnuovo Berardenga – fa sapere la contrada – la visita inizierà con un’introduzione alla storia ed alla filosofiaproduttiva di Fèlsina, proseguendo il percorso all’interno dellacantina storica e concludendo con una degustazione di due vinirappresentativi accompagnati dall’olio extra vergine d’oliva. La visitae degustazione durerà circa un’ora”.

Sarà possibile partecipare a questa iniziativa prenotandosi al momento dell’acquisto della tessera ed indicando una delle seguenti fasce orarie: alle ore 10, alle ore 11, alle ore 12 ed, eventualmente, anche alle 16. A causa delle limitazioni legate allo stato di emergenza, ogni gruppo non potrà essere composto  da più di 15 persone.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena