La contrada del Drago organizza il 28 novembre il banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo al Granaio di Montaperti. Il ritrovo al Granaio è previsto per le ore 13. È indispensabile acquistare la tessera per il pranzo entro e non oltre mercoledì 24 novembre. Le tessere saranno in vendita presso la Società di Camporegio dalle 21.30 alle 23.30 nei giorni 14 novembre, 17 novembre, 19 novembre e 24 novembre.
Dato il numero massimo di 8 commensali allo stesso tavolo, almomento dell’acquisto della tessera è necessario comunicare la composizione del tavolo o il tavolo al quale si vuole prendere posto. Non sono previsti tavoli riservati ai bambini, per cui è fondamentale comunicare al momento dell’acquisto della tesseraanche la presenza di bambini sotto i 5 anni.
In ottemperanza alle disposizioni vigenti, si ricorda che sarà obbligatorio esibire il Green Pass. Si prega, inoltre, di comunicare eventuali intolleranze o allergie alimentari.
“Avremo l’occasione di passare insieme anche la prima parte della giornata con una visita alla cantina dell’azienda Fèlsina aCastelnuovo Berardenga – fa sapere la contrada – la visita inizierà con un’introduzione alla storia ed alla filosofiaproduttiva di Fèlsina, proseguendo il percorso all’interno dellacantina storica e concludendo con una degustazione di due vinirappresentativi accompagnati dall’olio extra vergine d’oliva. La visitae degustazione durerà circa un’ora”.
Sarà possibile partecipare a questa iniziativa prenotandosi al momento dell’acquisto della tessera ed indicando una delle seguenti fasce orarie: alle ore 10, alle ore 11, alle ore 12 ed, eventualmente, anche alle 16. A causa delle limitazioni legate allo stato di emergenza, ogni gruppo non potrà essere composto da più di 15 persone.