Facebook Posts Prima pagina

Domenica da dimenticare sulle strade del senese

Domenica da dimenticare quella di ieri sulle strade del Senese per due incidenti che hanno fatto registrare rispettivamente un deceduto ed otto persone che sono dovute ricorrere alle cure dell’Ospedale delle Scotte di Siena.

Il primo Intervento del 118 dell’Asl Tse, è stato attivato alle 14.58, per un incidente tra due auto sulla Sp 146 a San Quirico d’Orcia. Un 58enne, un 59enne, una 59enne, una 19enne, una 31enne, una 30enne, una 57enne e un 55enne sono stati trasportati in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia di San Quirico, ambulanza della  Misericordia di Abbadia San Salvatore, ambulanza della Misericordia di Montalcino, Pegaso 2, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco.

Il secondo e più tragico Intervento del 118 dell’Asl Tse,è stato  attivato alle 15.33, per un incidente tra un’auto e una moto sulla Sp 37 a Sovicille. Un 72enne è risultato deceduto. Sul posto sono intervenute l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena e le forze dell’ordine.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena