“SiVallì” è l’iniziativa proposta da Costellazioni culturali per dara nuova vita al quartiere senese di Valli.
L’appuntamento è fissato per lunedì 29 settembre a partire dalle ore 16.30.
Le iniziative del progetto “Costellazioni Culturali”, progetto sostenuto da FMPS nell’ambito della misura RESER, continuano domenica 29 a partire dalle 16,30 con “SiVallì”, a cura di Topi Dalmata, presso la Società di Valli, in via E.S. Piccolomini 121, con laboratori, performance per bambini e famiglie, incontri e proposte per dare nuova vita al quartiere.
Grazie alle tante realtà che promuovono il progetto, l’evento ospiterà una grande varietà di attività e proposte, per un ricco e intenso calendario.
É previsto un laboratorio circense di giocoleria, equilibrismo e danze aeree condotto dalla scuola di circo Badabam, il Playbus, ludoteca itinerante con giochi di strada e della tradizione cura di Topi Dalmata, e la “Boite a Fables- una scatola piena fiabe” cura di Corps Rompu.
Non mancheranno momenti di incontro grazie al progetto “OSSERVO”, analisi del quartiere attraverso disegni e interviste, a cura di Giallo Menta. La prima parte della serata si concluderà con una merenda preparata dalla Società di Valli. A seguire, intorno alle 18.30, presentazione del progetto “Costellazioni Culturali” con tutte le attività in programma e gran finale con la performance “Burlesque & Baci” dei Topi Dalmata.
Per chi lo desidera, sarà anche possibile cenare (su prenotazione).
Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere a topidalmata@gmail.com oppure telefonare al 349 3312876.