Domenica 12 gennaio alle 17 si terrà il primo appuntamento del 2025 del format “Alta fedeltà” chiacchiere su libri, cinema e musica, organizzato da Martina Bisogni e Assunta Barra Parisi, proprietarie della libreria Rebecca, e dalla giornalista e scrittrice Simona Merlo. Evento arricchito dalla presenza di Daniele Marotta, fondatore e insegnante della Scuola di fumetto di Siena.
Il libro al centro dell’evento di domenica è “5 è il numero perfetto” del fumettista, sceneggiatore e regista Igort, pseudonimo di Igor Tiberi, edito in Italia da Oblomov Edizioni nel 2002 e trasposto al cinema nel 2019 proprio con la regia di Igort.
Per partecipare ad “Alta fedeltà” è preferibile aver letto il libro e aver visto il film.
La Rebecca si trova in via Pantaneto n. 132 a Siena. Per avere maggiori informazioni, è sufficiente scrivere alla libreria vie e-mail rebeccalibreria@gmail.com o tramite i canali social della libreria
(Facebook e Instagram).
Ultimo consiglio: portate con voi la vostra tazza preferita: l’orario di apertura dell’incontro è infatti quello del tè che come sempre viene offerto dalle organizzatrici.