Sport

Diamond Private Investment, nuovo marchio sulle maglie della Mens Sana 1871

DPI, Diamond Private Investment, società leader nel campo dell’intermediazione di diamanti, è il nuovo sponsor che affiancherà il marchio Gecom sulle maglie della Mens Sana, già a partire dalla prossima partita contro Livorno. Oggi la presentazione.

Piero Ricci, Presidente Mens Sana 1871: “La collaborazione con DPI, che coincide con gli imminenti playoff e si allungherà per tutta la stagione prossima, è un passo importante per rendere più forte e solida la nostra società. Per noi un’importante attestazione di fiducia per affrontare le nuove sfide sportive e non solo, che la stagione in corso e quella prossima ci prospetteranno. Colgo quindi l’occasione, a nome di tutta Mens Sana 1871, per ringraziare pubblicamente la DPI, e l’A.D. Maurizio Sacchi, quest’oggi intervenuto. Mens Sana 1871 con il proprio impegno, dentro e fuori dal campo, farà di tutto per onorare questa prestigiosa partnership”.

Maurizio Sacchi, Amministratore Delegato DPI: “Diamond Private Investment” si avvia al decennale della fondazione (9 giugno 2015) e da domenica comparirà sulle gloriose maglie di Mens Sana: tutti noi dell’azienda leader nel mondo dei diamanti ci sentiamo onorati di far parte di una nuova sfida per nulla scontata e dunque particolarmente intrigante come quelle vissute nella nostra vita lavorativa. DPI e Mens Sana per certi versi hanno storie parallele ed entrambe rappresentano case history come aziende in crescita in un momento di crisi”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena