Prima pagina

Dalla Riva lascia Mps, sarà sostituita da Coita

Ilaria Dalla Riva, Chief Human Capital Officer di Banca MPS, lascia la Banca per cogliere una nuova sfida professionale e sarà sostituita da Roberto Coita, attuale Responsabile dell’Area Talent & Knowledge Management della stessa Direzione.

“Concludo un percorso di 7 anni costruito con il supporto di una squadra di professionisti con cui ho condiviso obiettivi, idee e iniziative per sostenere il Piano della Banca e grazie al contributo fattivo di tutti i colleghi BMPS e delle OOSS – ha detto la Dalla Riva congedandosi da Siena -. Ringrazio in particolare Marco Morelli e il Management Team per il clima di serietà e fiducia e per il confronto costruttivo con cui ogni giorno abbiamo affrontato questa sfida. Una storia di valori quella di BMPS che rimane parte di me”.

“Ringrazio Ilaria anche a nome del CDA per il contributo costante fornito in anni complessi impegnati nel percorso di ristrutturazione e rilancio della Banca. A Roberto Coita i nostri auguri per il nuovo incarico” il saluto di Marco Morelli CEO di BMPS

La nomina di Roberto Coita nella seduta del Consiglio di Amministrazione di oggi è in coerenza con le politiche aziendali di valorizzazione e crescita delle professionalità interne.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena