Da giovedì 16 febbraio la circolazione in via Peruzzi torna regolare anche per i bus
14 Feb, 2017
bus in strada

Da giovedì 16 febbraio 2017 sarà ripristinata la viabilità in via Peruzzi, in entrambi i sensi di marcia, anche per quanto riguarda i bus urbani ed extraurbani di Tiemme/Siena Mobilità.

Le linee finora interessate dalla deviazione in viale Toselli riprenderanno il regolare percorso.

Saranno quindi rimosse le fermate provvisorie che erano state collocate in via Simone Martini (in prossimità del semaforo, in entrambe le direzioni), in via Aretina (in prossimità dell’incrocio con via Gigli in entrambe le direzioni) e non saranno più attive le fermate in viale Toselli/zona Agroalimentare per le linee extraurbane.

Sarà inoltre ripristinata la fermata denominata “viale Toselli Parcheggio” che si trova in prossimità del supermercato Penny Market, per le linee urbane in transito. La fermata attuale (ingresso Whirpool) resterà attiva per le linee extraurbane e per le urbane 590, 700, 705 e 706.

Infine, la linea 138 in partenza da Arezzo alle 7.25 riprenderò il regolare percorso transitando da via Aretina, via Peruzzi, via Don Minzoni e via Tozzi (capolinea). La linea 112 in partenza dall’Autostazione di Siena per Montepulciano delle ore 17.35, riprenderà il regolare orario delle ore 17.45. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it.