Da 85 a 350 i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione del Siena
18 Ago, 2014
tifo siena_800x532

Il Presidente del Siena Antonio Ponte ha presentato questo pomeriggio il listino Prezzi della prossima stagione calcistica per i tifosi bianconeri. Punta sull’economicità il Patron del Siena stabilendo una quota di 85 euro mensili (5 a partita) per la curva. Nettamente più alte le tariffe per le tribune con un massimo previsto per la centrale di 350 euro, 300 per la tribuna laterale e 150 euro sulla gradinata.

Molte sono ancora le cosa da chiarire prima dell’esordio di Domenica prossima in Coppa Italia, prima fra tutte le composizione della squadra. Solo 10 i giocatori al momento ufficializzati dalla dirigenza bianconera, la speranza è quella di riuscire a comporre il team prima dell’esordio ufficiale. I tempi del tesseramento e le problematiche burocratiche rallentano l’entrata di nuovi titolari, perciò, come evidenziato dallo stesso Ponte, sarà probabile che la partita del 24 agosto venga disputata senza tutti i titolari previsti per il campionato.

Nel frattempo Ponte punta su Vergassola: “un giocatore guida dal punto di vista tecnico e morale, una sorta di allenatore in campo. Averlo nella nostra squadra era fondamentale”.

Tra gli ultimi arrivi: Iacopo Viola classe 1996 portiere proveniente dal Milan squadra nella quale ha disputato diverse partite nella formazione Primavera; e il centrocampista senese Bernardo Masini.

 

Carolina Sardelli