Sport

“CresciAmo insieme”: la campagna abbonamenti della Mens Sana Basket 1871

“CresciAmo insieme” è lo slogan scelto dalla Mens Sana Basket 1871 per la campagna abbonamenti alla stagione 2015/2016 che prenderà il via lunedì prossimo, 24 agosto.
Per tutti coloro che vorranno seguire il team biancoverde nel campionato di A2, la società ha previsto varie formule con speciali promozioni rivolte alle famiglie: per i genitori o un solo genitore che sottoscriverà l’abbonamento, la tessera del figlio o dei figli sarà a prezzo ridotto. Speciali riduzioni sono state pensate anche per gli iscritti ai corsi della Polisportiva Mens Sana 1871.
Gli abbonamenti saranno differenziati per settore. Tutti i sostenitori che vorranno avvalersi del diritto di prelazione potranno farlo fino a venerdì 4 settembre. Da lunedì 7 settembre saranno messi in vendita i posti non confermati.
Le tessere potranno essere acquistate presso la biglietteria del PalaEstra che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.
Gli abbonamenti di curva e gradinata saranno acquistabile anche online sul sito www.ciaotickets.com e presso i rivenditori convenzionati. Coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento in Curva Nord potranno farlo direttamente presso la sede della Brigata Biancoverde (curva sud) lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo menssanasiena1871@gmail.com

ASCOLTA L’INTERVISTA DEL DS LORENZO MARRUGANTI

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena