Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Covid, undici nuovi casi. Ancora classi in isolamento in provincia

Sono undici i nuovi casi di Covid in provincia di Siena. Tre a Chianciano Terme, un 20enne ed un 26enne sintomatici ed un 64enne con sintomi lievi, tutti contatto di caso, altrettanti a Poggibonsi, tutti giovanissimi, una bambina di 6 anni, un 18enne ed una 16enne, e poi: un caso nel capoluogo, una insegnante sintomatica di 41 anni, un 55enne a Chiusdino, un 28enne a Colle val d’Elsa, una 42enne a Monteriggioni ed una 60enne a Radicondoli. Tredici i contatti già posti in isolamento per questi casi.

Per quanto riguarda i tre dipendenti di Tiemme risultati positivi al Covid, l’azienda ha chiarito che solo uno è un autista, che però non lavora da undici giorni e l’ultima volta ha lavorato in una linea a bassa frequentazione e non scolastica. Gli altri due sono un operaio e un addetto all’esercizio.

A proposito delle scuole, sono state poste in isolamento altre due classi del Liceo Alessandro Volta di Colle val d’Elsa, come era avvenuto nei giorni scorsi per una del Don Bosco. Al momento sono 27 le classi chiuse complessivamente in dieci comuni della provincia.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena