Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Covid, altri due morti alle Scotte, 69 nuovi casi in provincia

Ancora due vittime per il Covid alle Scotte, due anziani ospiti della residenza sanitaria assistita di Asciano, mentre sono sette i nuovi ricoveri, di cui sei dal capoluogo. In tutto, considerata l’uscita di tre pazienti, è di 56 il numero dei ricoverati.

Quanto ai nuovi contagi, che complessivamente sono 437 nel territorio della Asl Toscana Sud Est, nella nostra provincia sono 69 cui aggiungere 8 casi sospetti, ossia debolmente positivi al primo tampone, quindi con la necessità di effettuarne un altro. Ben 18 i nuovi casi nel capoluogo, mentre ad Asciano ci sono ancora sei casi, così come a San Gimignano, mentre cinque sono a Monteriggioni e quattro a Sinalunga. Per il resto sono diffusi un po’ in tutta la provincia. È stato intanto risolto il problema informatico nel sistema della Regione Toscana che impediva ad alcuni cittadini di trovare il risultato del proprio tampone.

Non si farà la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Siena. Lo ha deciso il rettore Francesco Frati, dato che il decreto del governo ne avrebbe consentito lo svolgimento solo a distanza.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena