Home Slide Show Prima pagina

Corsi di cucina vegetariana e ayurvedica con le spezie

Due corsi di cucina salutari con tanto di passeggiata tra le vie del paese di Chiusdino (Siena) e alla vicina abbazia di San Galgano per un fine settimana all’insegna del benessere e natura. È la proposta di Lucia Catalini che cucina vegetariano da trent’anni e con la formazione in Cucina Ayurvedica e dell’uso delle spezie presso l’Università Popolare degli Studi Indovedici a Ponsacco (Pisa), ente di formazione accreditato per gli insegnanti  dal M.I.U.R.

“La cucina vegetariana senza carni è tutt’altro che limitata, anzi fantasiosa e variatissima, salutare, semplice e rustica, ma anche raffinata e aristocratica, mentre quella ayurvedica con le spezie è, secondo l’Ayurveda, la scienza della vita, completa ed equilibrata per il nostro benessere – spiega Lucia Catalini – ambedue le cucine in ogni giornata di corso sono gustose e colorate ma soprattutto bilanciate, sane e salutari”.

I corsi di cucina si tengono ogni primo sabato o ogni prima domenica del mese a Chiusdino (Siena), a seconda delle richieste (dalle ore 10 alle ore 16 ). È possibile pernottare in un agriturismo per seguire ambedue i corsi. Per informazioni e prenotazioni chiamare il Cell. 3345498063. Facebook: Lucia Catalini.

#adv

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena