Facebook Posts Home Slide Show Sport

Coppa Toscana: Mens Sana, altro ko con la Juve Pontedera. Il primo derby è della Virtus

Terzo ko di fila per la Mens Sana in Coppa Toscana. I biancoverdi sabato hanno ceduto 68-72 in casa contro la Juve Pontedera (formazione di C Silver). A pesare la partenza in salita (+9 ospite dopo cinque minuti, +11 alla fine del primo e del secondo quarto), non basta la reazione nella ripresa con la squadra di Binella che accorcia anche fino al -2 prima di arrendersi alla sconfitta. 17 i punti di Menconi, 15 di Buca, 11 per Sabia e 10 per Benincasa.

Finisce qui l’avventura in coppa della Mens Sana così come quella del Costone, che perde il primo derby stagionale contro la Virtus. Una partita senza storia, con la Stosa avanti già di 15 alla prima sirena, chiuderà addirittura sul +42. Banchero è il top scorer con 15 punti, in doppia cifra anche Cacciatori e Bartoletti, segnatura per tutti i giocatori a referto. Per la Vismederi si salvano Ondo Mengue e Speri, coach Fattorini nel finale lascia spazio ai giovani gettando nella mischia i classe 2004 De Martino e Maggiorelli.

Adesso per le tre senesi è tempo di debuttare in campionato, domenica 2 ottobre alle ore 18. Queste le partite in programma: Mens Sana-Valdisieve, Altopascio-Virtus e Agliana-Costone.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena