Uncategorized

Coppa Toscana: la Virtus chiude al terzo posto

La Sovrana Pulizie chiude al terzo posto la Coppa Toscana. Nelle Final-4 di Castelfiorentino, la compagine rossoblù perde la semifinale contro la vincitrice della Coppa Pallacanestro Empoli e si riscatta il giorno successivo battendo Carrara nella finale 3°/4° posto. Nel’incontro di sabato la formazione rossoblù in pratica non scende in campo, lasciando ad Empoli il controllo del match. I rossoblù si avvicinano agli avversari in un apio di circostanze, ma senza mai impensierirli più di tanto. Dopo il -21 di inizio ultimo quarto, la Virtus prova a rimontare ma senza riuscirci, lasciando vittoria e pass per la finale agli empolesi. Nella gara contro Carrara, invece, è tutta un’altra Virtus. I ragazzi di Piazzetta Don Perucatti comandano il match dal primo all’ultimo minuto, senza riuscire mai a chiuderlo ma tenendo in mano costantemente il pallino del gioco. Alla fine arriva la vittoria per 89-76 ed il terzo posto finale nella competizione. Adesso spazio nuovamente al campionato, con il match di mercoledì 6 al Palaperucatti contro la Libertas Lucca.

Carrara: Gai, Rath 17, Diamanti 3, Fiaschi 6, Viaggi, Salazar 18, Borghini M., Borghini A. 10, Giananti 10, Rovali M., Peselli 12. All. Fiorani.

Sovrana Pulizie: Mucci, Ricci 2, Bianchi 5, Mugnaini ne, Zeneli 12, Olleia 15, Lenardon 13, Imbrò 9, Tognazzi 4, Nasello 17, Bonelli 12. All. Braccagni.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena