Due errori difensivi condannano alla sconfitta il Siena questo pomeriggio al “Muzi” di Orvieto.Il primo gol nasce da un errore di Cavallari che regala il pallone a Caon, dopo un retropassaggio sbagliato verso Di Vincenzo, porta al vantaggio dei padroni di casa. Il raddoppio nasce da un errore di Bellavigna che da il via ad un contropiede di Tenkorang che impegna Di Vincenzo con un colpo di tacco, sulla cui ribattuta però l’estremo difensore bianconero non può nulla sul tiro di Marchegiani che firma il 2-0. Gli uomini di Bellazzini hanno tentato poi nella ripresa di riequilibrare il punteggio ma non sono riusciti a portare in parità il match. Termina così ai 32esimi l’avventura bianconera in Coppa, da domani si penserà solo al Campionato con il match di domenica al Franchi contro il Cannara
ORVIETANA – SIENA 2-0
ORVIETANA: Formiconi; Paletta, Berardi, Ricci, Mauro; Esposito (73′ Sforza), Herrera (66′ Simic), Barbini (63′ Tronci), Marchegiani; Tenkorang (86′ Selvaggio), Caon (63′ Kone). A disposizione: Porta, Ciavaglia, Gurschi, Pepe. Allenatore: Broccatelli.
SIENA FC: Di Vincenzo; Lapadatovic (63′ Zanoni), Cavallari (46′ Conti), Bellavigna; Rossi (69′ Vari), Masini; Lucas, Menghi (46′ Lipari); Ciofi (46′ Vlahovic), Giannetti, Loconte. A disposizione: Michielan, Rogani, Ronchi, Calamai. Allenatore: Bellazzini.
ARBITRO: Palma di Napoli (Leli-Brandimarte)
MARCATORI: 6′ Caon (O), 18′ Marchegiani (O)
AMMONITI: Lipari (S), Zanoni(S)











