Prima pagina

Convegno di Forza Italia: “Siena e la sua Banca…quale futuro?”

Luci ed ombre del Sistema Bancario Italiano. “Siena e la sua Banca…Quale futuro per il territorio?” Sono questi i temi che verranno affrontati il prossimo 20 Febbraio, alle ore 16,30, a Siena presso l’Hotel NH Excelsior in piazza la Lizza 1, nel convegno organizzato dal coordinamento Provinciale di Forza Italia e nello specifico dal coordinatore Danilo Mariani, e dalla sua vice Donatella Santinelli.
Si torna a parlare a Siena del sistema bancario Italiano, e lo si fa ai massimi livelli, con un’ospite di assoluto prestigio l’On. Renato Brunetta, che interverrà assieme all’On. Deborah Bergamini (Responsabile Nazionale comunicazione Forza Italia) al Coordinatore Regionale Stefano Mugnai, e agli stessi Danilo Mariani e Donatella Santinelli.
Modererà il dibattito il Direttore della redazione senese del quotidiano “ La Nazione “ Francesco Meucci.
Forza Italia, torna a muoversi prepotentemente, con questo convegno, e lo fa in modo roboante, portando in città un big del Partito come l’On. Renato Brunetta, che grazie al lavoro della coppia Mariani-Santinelli, darà il via al nuovo corso della gestione del Partito a Siena e provincia, e sarà solo il primo di una serie di nomi che il nuovo Coordinamento si appresta ad invitare, proprio per dare con i fatti, un seguito al nuovo corso che da pochi mesi il partito di Berlusconi ha iniziato nella provincia e nella città del Palio.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena