Prima pagina

Controlli straordinari della Polizia Ferroviaria sui treni

Continua l’impegno della Polizia Ferroviaria di Siena nelle attività di prevenzione e contrasto all’illegalità, a bordo dei treni, in transito nella nostra provincia, e nelle stazioni.

Un nuovo servizio straordinario di controllo è stato effettuato nella mattinata di ieri dagli agenti della Polfer, in occasione del mercato settimanale, circostanza che può favorire un maggior afflusso di persone nella città, talvolta malintenzionate.

I controlli a bordo treno hanno interessato questa volta la tratta Siena/Empoli ed Empoli/Siena ed hanno portato all’identificazione di 13 persone, ritenute sospette, 4 delle quali straniere, alcune con precedenti a carico.

Allo scalo senese invece, al momento dell’arrivo di un convoglio proveniente da Firenze, è stata fermata una cittadina di origini rumene, di 21 anni, a carico della quale era stata emessa una segnalazione di rintraccio.

Nei suoi confronti era stato, infatti, disposto, con provvedimento del Questore Piccolotti un divieto di ritorno a Siena per un periodo di un anno.

La straniera, una volta notificatole la misura, è stata allontanata dai poliziotti su un treno diretto ad Empoli.

Tags

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

HIT IN TESTA le più ascoltate su A r e

Meteo

Meteo Siena