Prima pagina

Controlli straordinari del territorio da parte della Polizia

Un altro servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato a Siena dalla Polizia di Stato nella serata di ieri.
Il bilancio è di 67 persone identificate e 36 veicoli sottoposti a verifica, nonché di uno straniero denunciato ed espulso.

I controlli hanno interessato sia il centro storico della città che la periferia, con l’impiego di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, proveniente da Firenze, e le Volanti della Questura, coordinati da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Durante il servizio, gli agenti delle Volanti hanno fermato, in piazza Gramsci, un cittadino di 51 anni di nazionalità kosovara, che è risultato clandestino sul territorio nazionale.
A suo carico, infatti, era stato emesso un rintraccio per rifiuto del permesso di soggiorno per mancanza dei requisiti previsti dalla legge.

Lo straniero è stato accompagnato in Questura e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Ad esito degli accertamenti necessari e delle procedure di foto segnalamento, l’uomo è stato espulso con successivo ordine del Questore di Siena, Maurizio Piccolotti, di lasciare l’Italia entro 7 giorni.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena