Prima pagina

Controlli a tappeto della Polizia, tre persone fermate con la droga

Una lunga serata di controlli, protrattasi fino alla tarda notte, quella messa in atto dalla Polizia di Stato. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, coordinati da un Ispettore, con le Squadre Volanti e i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno battuto a tappeto la città, durante un servizio straordinario di controllo del territorio.
Il pattuglione ha interessato principalmente le zone a nord di Siena, come l’Acquacalda e Vico Alto, per arrivare nel territorio del comune di Monteriggioni, da Uopini a Badesse e Castellina Scalo, ma anche a sud della città, dalla Coroncina fino a Taverne d’Arbia.
Nell’ambito del servizio sono state identificate 69 persone, e controllate 33 autovetture.
Durante i controlli gli agenti della Polizia hanno fermato in tre occasioni distinte, rispettivamente in via Massetana Romana, alla Lizza e a Casetta, tre persone in possesso di droga.
In particolare un senese di 40 anni è stato trovato al controllo con circa 7 grammi di hashish, un altro senese di 32 anni aveva con sé circa 8 grammi dello stesso stupefacente, mentre un cittadino inglese è stato trovato dai poliziotti in possesso di circa 8 grammi di droga tra marijuana e hashish.
A seguito delle immediate verifiche della Polizia è emerso che la sostanza stupefacente era detenuta per il solo uso personale.
La droga è stata pertanto sequestrata e tutti e tre sono stati segnalati al Prefetto come consumatori.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

I più letti