Prima pagina

Consegna Borse di Studio BCC Montepulciano

Giovani eccellenze del territorio in passerella domenica 14 dicembre, alla Sala polivalente ex-Macelli, per la cerimonia di consegna delle borse di studio della Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano, giunta alla settima edizione.

Oltre 50 gli studenti, soci o figli dei soci, ai quali l’istituto di credito ha assegnato il contributo che è un riconoscimento non solo per il risultato raggiunto ma anche per l’impegno profuso nel corso di studi.

Dai giovanissimi che hanno brillantemente conseguito la licenza elementare fino ai laureati, sarà un’occasione per applaudire i premiati ma anche per compiere un interessante screening di questa fondamentale componente della compagine sociale di cui emergeranno bilanci, progetti, ambizioni, programmi.

La manifestazione (inizio ore 17.00) sarà accompagnata dalle esibizioni degli studenti dell’Istituto di Musica “H.W. Henze”, con il quale la banca poliziana intrattiene intensi rapporti di collaborazione.

E a conferma che l’impegno può dare eccellenti risultati in ogni campo, c’è da rilevare che quasi tutti i giovani musicisti sono anche assegnatari della borsa di studio.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente della Bcc di Montepulciano, Eros Nappini, che, al termine dell’incontro, rivolgerà ai soci ed al pubblico gli auguri per le feste di fine anno.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena