Facebook Posts Musica

Confermati i concerti di Emma, Francesco Gabbani e Benji & Fede all’Arena di Verona nel 2021

Arrivano ottime notizie sul fronte degli appuntamenti dal vivo per la prossima estate. Sono stati  confermati infatti gli show di Emma Marrone, Francesco Gabbani e Benji e Fede, in programma nella stagione estiva 2021 all’Arena di Verona.

Emma sarà di scena nell’anfiteatro il 6 giugno, con repliche il 7 e l’8 giugno 2021.In base alla capienza dovuta all’emergenza Covid verranno definite nei prossimi giorni delle divisioni dei biglietti venduti, che potranno essere validi per il 6 giugno, ma anche per il 7 e l’8.

Diverso il discorso per Francesco Gabbani. Il concerto, inizialmente fissato per il 26 aprile, è stato rinviato al 4 luglio, con replica il 5. Anche in questo caso i biglietti saranno divisi tra le due serate. Infine, il concerto evento di Benji & Fede, l’ultimo della loro carriera insieme, inizialmente fissato per il 3 maggio, è stato confermato, ma con data ancora da decidere. 

Ricordiamo che gli spettacoli saranno organizzati nel massimo rispetto delle linee guida e dei protocolli per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. I posti saranno numerati e distanziati, e i partecipanti agli eventi dovranno essere muniti di mascherina Ffp2.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena