Sport

Comitato la Mens Sana è una fede pronto ad acquistare alcune quote della società

Il Comitato La Mens Sana è una Fede – riunitosi in Assemblea lo scorso 16 marzo – si è tra l’altro confrontato sulla destinazione dei fondi raccolti durante la sua attività passata.

Il Comitato ha quindi deciso di utilizzare la somma inizialmente raccolta per il riacquisto dei trofei mensanini – non utilizzata nè utilizzabile per lo scopo iniziale – per sostenere la neonata Associazione Io tifo Mens Sana Siena. Fatta salva una parte dell’importo raccolto, che verrà destinata all’acquisizione di un defibrillatore, il Comitato utilizzerà quindi i fondi raccolti per l’acquisto di alcune quote associative.

Il Comitato comunica a tutti i sottoscrittori che aderirono alla raccolta per il ri-acquisto dei trofei che, poiché i loro soldi erano stati affidati al Comitato con altra finalità, ognuno dei partecipanti ha diritto di dissentire da questo cambio di destinazione, e che per questo l’operazione di acquisto di quote verrà rimandata di una decina di giorni. I sottoscrittori che preferissero aver indietro la somma versata possono pertanto richiederlo, scrivendo entro il 31 marzo p.v. all’indirizzo email comitatoasta@libero.it.

Il Comitato continua la propria opera, e la scelta di sostenere l’Associazione Io tifo Mens Sana Siena conferma l’invariata volontà di affiancare e supportare chiunque lavori concretamente per la Mens Sana Basket, per la sua sopravvivenza e per il suo futuro.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena