Avviata un’importante collaborazione tra Enoteca Italia Siena e la Regione Lazio. Questa mattina la presidente di Enoteca Italiana Siena Elena D’Aquanno ha incontrato a Roma l’assessore al Bilancio, Agricoltura e Sovranità Alimentare della Regione Lazio, Giancarlo Righini. Un momento di dialogo per la realizzazione di importanti progetti, anche in vista del Giubileo 2025.
“Si è trattato – spiega l’assessore Righini – di un incontro estremamente interessante. Da parte nostra, infatti, c’è grande attenzione per il progetto Enoteca Italiana, per i suoi obiettivi e la sua storia”.
L’obiettivo comune è quello dell’ apertura di un punto Enoteca a Roma e lo sviluppo di un’importante progettualità anche nel territorio del Lazio.
“Ci rincontreremo presto per programmare questa importante collaborazione, afferma con soddisfazione la Presidente D’Aquanno. Abbiamo avuto la possibilità di raccontare il nostro progetto, dall’acquisizione del marchio ad oggi. C’è molto interesse e volontà di collaborare per la valorizzazione del settore vitivinicolo ed agroalimentare. Per noi è un grande onore portare Enoteca Italiana a Roma e partecipare al prossimo Giubileo.”