Sport

Colella, esonero dalla Robur durante intervista ad Are. In panchina Scazzola

La società Robur Siena comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra signor Giovanni Colella, e l’allenatore in seconda signor Moreno Greco. La società ci tiene particolarmente a ringraziarli per il lavoro svolto e per il grande impegno professionale profuso in questi mesi. A Giovanni Colella e Moreno Greco l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
L’ufficialità dell’esonero arriva mentre mister Colella sta parlando in diretta ad Are: l’ex allenatore bianconero, in maniera pacata e quasi distaccata, accetta la decisione e traccia un bilancio di questi mesi alla guida della squadra senese.

E’ Cristiano Scazzola il nuovo allenatore della Robur Siena. Nato a Loano il 20 luglio del 1971, mister Scazzola ha un passato da calciatore con le maglie, tra le altre, di Genoa, Spezia, Modena, Alessandria e Pisa. La sua carriera da allenatore è iniziata nel 2010 nelle giovanili della Pro Vercelli, società per la quale è divenuto allenatore della prima squadra nella stagione 2013-2014, conquistando la promozione dalla Lega Pro alla serie B. Nella stagione successiva ha guidato i piemontesi salvandosi brillantemente in cadetteria. Scazzola dirigerà il primo allenamento dei bianconeri domani pomeriggio a Castellina Scalo e sarà presentato alla stampa e ai tifosi domani alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena