Clip Comunicare al fianco della Mens Sana 1871
5 Ago, 2014

Clip Comunicare sceglie di affiancare la Polisportiva Mens Sana 1871 come sponsor sostenitore del progetto basket. L’azienda lucchese, ha infatti fortemente voluto appoggiare la ripartenza della pallacanestro a Siena offrendo alla società i nuovi social network per comunicare con appassionati e tifosi nel segno dell’hashtag #menssanaèunafede.
La pagina Facebook (https://www.facebook.com/MensSanaSiena1871) è il cuore pulsante dei social network della squadra e nella colonna sinistra contiene due tab che consentono di accedere direttamente all’account Twitter (https://twitter.com/MensSana1871) e al canale YouTube (https://www.youtube.com/user/MensSanaSiena1871) dove saranno pubblicati video e interviste durante la stagione.

«Per noi la ripartenza della sezione basket della Polisportiva Mens Sana 1871 è un’opportunità molto interessante – spiega Alessandro Petrini, direttore di Clip Comunicare -. Siena rappresenta una piazza che per il campionato di serie B è una vera anomalia poiché ha storia, pubblico e potenzialità nettamente superiori alla categoria in cui si trova. Crediamo fin da subito in questo nuovo progetto e ci piacerebbe – secondo le nostre possibilità – provare ad accompagnarlo nel suo processo di crescita partendo fin da ora con una sponsorizzazione».

Clip Comunicare srl
Clip è un’azienda giovane, insediata nel Polo Tecnologico Lucchese, che ha l’obiettivo di far conoscere le aziende, gli eventi e le opportunità mettendo a disposizione le potenzialità della rete anche alle piccole realtà imprenditoriali che, soprattutto in tempo di crisi, hanno bisogno di
guadagnarsi nuovi spazi nel mercato. Per questo offre alle aziende i servizi di ufficio stampa on line -www.clipcomunicare.it- e di comunicazione, di organizzazione eventi e di social media marketing.