Calcio Facebook Posts Home Slide Show Sport

Clamoroso: rinviata anche Sangiovannese-Siena

Anche Sangiovannese-Siena, in programma domani alle 14.30, non si giocherà. Lo ha comunicato la società di San Giovanni Valdarno, che ha ricevuto una lettera del Dipartimento Interregionale. Il match è rinviato a data da destinarsi per cause di forza maggiore, a “seguito di richiesta inoltrata dalla Società Siena, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie”.

Poco dopo è arrivata anche la nota della società bianconera. “E’ stata rinviata la partita prevista per domani tra Sangiovannese e Acn Siena – si legge nel comunicato – a causa della sospetta positività al coronavirus di uno dei calciatori bianconeri. La richiesta di rinvio è stata avanzata dalla società bianconera perchè uno dei giocatori presenta sintomi riconducibili al coronavirus, anche se per la conferma bisognerà attendere il risultato del tampone a cui è stato subito sottoposto. Annullato anche l’allenamento di oggi, la squadra rimarrà in isolamento precauzionale fino a nuove disposizioni della Asl”.

Tra l’altro la conferenza stampa di Alberto Gilardino, inizialmente fissata oggi alle 12, è stata annullata “per un imprevisto ed improrogabile impegno di mister Gilardino”, così ha spiegato il club bianconero. Per il Siena è il quarto rinvio su sei giornate e il terzo di fila dopo quelli con Flaminia e Grassina (e a rischio, evidentemente, è anche il recupero col Flaminia di mercoledì 4 novembre). L’ennesimo stop di un campionato paradossale, che rischia a questo punto di sospendersi definitivamente.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena