Cina, Salvini e consiglio comunale, la settimana di De Mossi
21 Dic, 2018
IMG-20181221-WA0001

E’ iniziato dopo le 11 il consiglio comunale che vede il ritorno a Siena del sindaco De Mossi dopo il tour in Cina e la cena con Salvini di ierisera. Stamani, dopo l’interrogazione urgente presentata da Valentini sulla crisi Mens Sana Basket a cui De Mossi ha risposto che ogni società deve essere indipendente, si è passati alla discussione sulla nomina dei due consiglieri di maggioranza e due dell’opposizione la commissione per il regolamento del Palio che prevede già la presenza del sindaco, di 3 nominati dal magistrato, Castagnini dell’Onda, Rossi del Drago e Fattorini del Nicchio e il presidente del comitato amici del Palio.

I nominati in consiglio comunale sono stati Forzoni e Marsiglietti per la maggioranza e Piccini e Micheli per le minoranze.

La commissione comincerà a lavorare da subito perchè è opinione di tutti che ci sia bisogno di modificare alcuni articoli. Ne abbiamo parlato con Riccardo Cerpi ex priore della Civetta, editore di Un tufo al cuore la rivista del Palio in edicola da oggi.