Prima pagina

Chiusura di Via Peruzzi: ecco i tragitti alternativi

A seguito della chiusura per una frana di via Baldassarre Peruzzi, le linee di autobus extraurbani da/per la Val d’Arbia (111, 112, 114 e 54/R) e la linea urbana 2 percorreranno via Beccafumi, via Simone Martini, viale Toselli, via Aretina per immettersi in via Girolamo Gigli, saltando le fermate intermedie e in particolare quelle della risalita di San Francesco e di Porta Pispini. Saranno allestite fermate provvisorie. La stessa deviazione sarà prevista per alcune corse bis con percorso analogo da lunedì. Le linee extraurbane continueranno a partire dalla stazione, la linea 2 partirà, come di consueto, da piazza del Sale.
Le linee 5 e 32 che servono Ruffolo, Taverne e Arbia, percorreranno via Beccafumi, via Simone Martini, viale Toselli, Due Ponti senza entrare in via Aretina. Da e per il centro (accesso sud) sarà necessario utilizzare i “pollicini” 52 e 53. Nessun cambiamento per l’attracco di Piazza del Sale.
Le linee extraurbane 107, 109, 134, 138, 139 effettueranno il seguente percorso: viale Mazzini, via Beccafumi, via Simone Martini, viale Sardegna, Due Ponti, saltando le fermate intermedie, in particolare la risalita di San Francesco e di Porta Pispini.
Si avvisa chi viaggia in auto che in Viale Toselli e in Viale Sardegna potrebbero formarsi delle code, proprio a causa della chiusura dell’itineriaio parallelo di via Baldassarre Peruzzi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena